I Monumenti di Verona

Le guide di Verona vi presentano i monumenti della città, una carrellata delle piazze, le chiese, i reperti, i musei, le opere di ogni epoca e periodo storico, che rendono Verona una città unica e meta ideale per un viaggio, una gita, un'escursione.
Non pretendiamo di fornire un elenco esaustivo, ma potrete trovare interessanti spunti per organizzare la vostra escursione o per sapere ciò che vedrete con una delle nostre visite guidate. Visionando le immagini, leggendo le descrizioni preparate per voi dalle guide di Verona, potrete farvi un'idea su cosa trovare in città e su come pianificare il vostro itinerario turistico, privilegiando i grandi monumenti esterni, piuttosto che le chiese, i musei, ecc.
Molti dei monumenti proposti sono già inseriti negli itinerari guidati di Verona e nelle visite didattiche per gite scolastiche, ma ogni itinerario è ampiamente personalizzabile e potete sempre chiedere alle guide di Verona di inserire monumenti che stimolino il vostro interesse e curiosità.


Per qualsiasi informazione o prenotazione scrivete alle guide turistiche autorizzate e definite gli itinerari per visitare Verona e decidete quali monumenti o musei inserire nel vostro tour.